Case history

CANCELLONI FOOD SERVICE SPA

Il valore nella ristorazione

Da più di 50 anni scegliamo prodotti e servizi d’eccellenza per la Ristorazione e per l’Ospitalità.
La passione per il nostro lavoro, l’attenzione per l’ambiente e l’amore per il nostro territorio orientano le nostre scelte quotidiane, tenendo sempre al centro le persone.

Attività: Distribuzione (mercati)
Categorie: Impresa di servizi

Codice Ateco: 463210

Dipendenti: 134

Ultimo fatturato: € 60.000.000

Fasi del ciclo di vita
su cui si è concentrato il progetto

Distribuzione

Finalità del progetto

In occasione della nostra Convention APORTEAPERTE www.aporteaperte.it che si terrà a febbraio, dal 17 al 19, presso il quartiere fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia) inviteremo i nostri clienti, professionisti della ristorazione e dell’ospitalità e tutti i protagonisti del mondo ho.re.ca. a confrontarsi sulla ristorazione che verrà. La nostra convention si caratterizzerà per essere digitale, commerciale e soprattutto sostenibile. Il messaggio che vogliamo lanciare è quello di prendere consapevolezza che il pianeta è uno e nostro dovere e compito è quello di tutelarlo mettendo in atto comportamenti virtuosi

Come viene applicato, nella pratica, il modello economico circolare nella vostra realtà aziendale? Con quali risultati?
Quali sono le eventuali criticità riscontrate nell'applicare il modello circolare all'interno della vostra azienda?
Avevate già o avete sviluppato al vostro interno specifiche competenze in tema di ambiente, sostenibilità ed economia circolare? Oppure è stato necessario ricercarle all’esterno dell’azienda
Quali sono i vostri progetti futuri legati al modello economico circolare?