San Colombano Costruzioni Spa

www.sancolombanocostruzioni.it

San Colombano Costruzioni S.p.A. è una Società costituita il 09.03.2012, nata dalla volontà dei Fratelli Vernazza, che giunti alla terza generazione imprenditoriale nei settori dell’edilizia e del lapideo, hanno continuato a perseguire gli obiettivi e i valori che da decenni spingono e motivano le proprie famiglie, Vernazza e Cattani, a fare impresa.

Attività: Edilizia (forniture/costruzioni), Fornitori di materia seconda

Codice Ateco: 41,2

Ultimo fatturato: € 5800000

Approvigionamento, Intero ciclo di vita (progetto integrato), Uso e Smaltimento

Fornitura di derivati del materiale da taglio proveniente dall'escavazione delle cave di marmo ornamentale nel comune di Carrara (MS), per la realizzazione della piattaforma multifunzionale di Vado Ligure (SV). 800.000 tonnellate in soli 10 mesi, da settembre 2018 a giugno 2019 Trasformando un problema, l'accumulo di detriti nelle cave, in un'opportunità, utilizzando un derivato per la realizzazione delle infrastrutture marittime.