ECO PETS ITALIA

The best for you pets and your planet

Il nostro impegno è quello di sviluppare e portare sul mercato prodotti sostenibili per i nostri animali domestici con il più basso impatto ambientale e di incoraggiare tutte le parti coinvolte, dalla produzione ai consumatori finali, a fare lo stesso. Noi crediamo che tutti dovrebbero avere la possibilità di scegliere ed acquistare i prodotti che promuovono una migliore qualità della vita, in un ambiente più sicuro e più sano, riducendo al minimo lo spreco di risorse preziose.

Attività: Prodotti e servizi per la pulizia, benessere, igiene e cosmetica

Codice Ateco: 32.99.9

Ultimo fatturato: € 250.000,00

Approvigionamento, Produzione, Progettazione, Uso e Smaltimento