EAMBIENTE SRL

Capire, progettare e gestire la sostenibilità

www.eambiente.it

Ambiente ed energia: sono questi i due settori strategici per il futuro del mondo in cui da 20 anni ormai operiamo come Società di Consulenza ed Ingegneria. Ridurre e gestire l’impatto ambientale è la nostra mission, affiancando imprese e territorio per trovare soluzioni tecniche e gestionali sostenibili sotto il profilo ambientale, sociale ed economico. Con i nostri progetti vogliamo minimizzare l’impatto delle attività umane sul Pianeta. Nella nostra visione del mondo ideale, l’uomo vivrà in completo equilibrio con la natura, in un’armonia di intenti e azioni.
Questo è il nostro proposito, a questo puntano tutti i nostri progetti.

Attività: Energia (prodotti e servizi), Servizi per le imprese e le persone, Altro
Categorie: Impresa di servizi

Codice Ateco: 74.90.93

Ultimo fatturato: € 2606453

Progettazione

Valutazione quantitative della circolarità della economia.

Gabriella Chiellino

Presidente